Home > Politica > Elezioni comunali a Napoli. Mario Morcone, candidato sindaco del centrosinistra, attacca il manifesto dei venti ex del centrosinistra passati con Gianni Lettieri, candidato sindaco del centrodestra. Intanto Luigi De Magistris, candidato sindaco per Italia dei Valori continua la sua battaglia contro l’illegalità

Elezioni comunali a Napoli. Mario Morcone, candidato sindaco del centrosinistra, attacca il manifesto dei venti ex del centrosinistra passati con Gianni Lettieri, candidato sindaco del centrodestra. Intanto Luigi De Magistris, candidato sindaco per Italia dei Valori continua la sua battaglia contro l’illegalità

Mario Morcone, candidato sindaco per il centrosinistra alle prossime amministrative comunali di Napoli

Continuano le polemiche all’interno del Partito Democratico per l’appello fatto dai venti ex di centrosinistra che sosterranno il candidato sindaco di Napoli Gianni Lettieri per il centro destra.

“Altro che civismo, questo è nuovo cinismo”, queste le parole del candidato per il centro sinistra Mario Morcone commentando l’iniziativa “Con Lettieri, per un nuovo civismo’”.

«Sono nomi – spiega Morcone – legati al manager Velardi, persone che in molti casi non vivono a Napoli, qualcuno non è neanche di sinistra e che fiutano affari o vedono possibilità di benefici personali in una ipotetica, e per me improbabile, vittoria di Lettieri”.

Non solo polemiche però per Morcone che lancia una nuova proposta: “Seguire l’Asia nei circuiti di raccolta speciale per il periodo di Pasqua per capire meglio dove e quali siano le difficoltà”.

L’ex magistrato Luigi De Magistriis, candidato sindaco di Italia dei Valori, prosegue la sua crociata contro l’illegalità, a difesa dei più deboli. “Sento di essere il candidato che ha posto come fondamento della sua scelta il cambiamento. E’ questa l’unica richiesta che mi viene fatta dalla gente che incontro per strada”.

Luigi De Magistris mette poi le cose in chiaro nella partita a scacchi della campagna elettorale: “Non è assolutamente detto che appoggerò Morcone in caso di ballottaggio”.

Luigi De Magistris, candidato sindaco per Italia dei Valori

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: