Home > Sport, Video > Vucinic, Trezeguet, Mascherano, Diarrà. A Napoli è sempre calciomercato. Intanto è quasi fatta per Tim Matavz, in settimana è attesa la firma sul contratto

Vucinic, Trezeguet, Mascherano, Diarrà. A Napoli è sempre calciomercato. Intanto è quasi fatta per Tim Matavz, in settimana è attesa la firma sul contratto

Mirko Vucinic, attualmente alla Roma, potrebbe arrivare a Napoli la prossima stagione

Anche se il campionato non è ancora finito, già si sentono suonare le sirene del calciomercato per la sessione estiva.

Pochi giorni fa il Napoli ha ricevuto parole di elogio dagli agenti di Trezeguet e Vucinic, i quali senza mezzi termini hanno affermato che vedrebbero bene i due giocatori nel club azzurro in caso di qualificazione in Champions.

David Trezeguet con la maglia dell'Hercules

 

Ascoltando le parole del procuratore di Mirko Vucinic, Alessandro Lucci, l’idea di vedere l’attaccante montenegrino vestire i colori azzurri potrebbe essere qualcosa in più di una semplice idea di fantamercato.

“Mirko ha un contratto che lo lega alla Roma fino al 2013, – le parole del suo procuratore – ma nel calcio come nella vita mai dire mai. Sarebbe bello vedere un tridente Vucinic, Cavani, Lavezzi, di certo sarebbe uno dei più forti al mondo”.

La valutazione del giocatore si aggirerebbe attorno ai 15 milioni di euro, poi si dovrebbe discutere il contratto con il giocatore che attualmente alla Roma guadagna 1 milione e 900mila euro a stagione.

Sembra quasi fatta per Tim Matavz. Si attende solo la firma che dovrebbe arrivare la prossima settimana

Intanto dall’agente di Tim Matavz del Groningen, arrivano conferme circa l’affare ormai concluso con il Napoli : “Voglio tranquilizzare i dirigenti del Napoli, non sono mai stato contattato dal Lione per Matavz. Per il trasferimento di Tim a Napoli è tutto ok anche se non ancora ufficiale. In settimana dovrebbe esserci la firma sul contratto”.

Ma il nome che fa sognare i tifosi è quello dell’argentino Javier Alejandro Mascherano, centrocampista del Barcellona e della Nazionale argentina, che attualmente sta trovando pochissimo spazio in Cataluña.

Sulle tracce dell’attaccante ci sarebbe anche la Juve, ma la possibile qualificazione in Champions da parte della squadra azzurra, se tutto fosse confermato, potrebbe far pendere la

Javier Mascherano, attuale capitano della nazionale argentina. Potrebbe essere l'acquisto che tutti i tifosi del Napoli sognano

decisione verso la squadra partenopea.

Uno dei grandi giocatori che si svincoleranno a parametro zero nel corso della prossima estate è Mahamadou Diarra, novantatre presenze nella Liga Spagnola con la maglia del Real Madrid. Rappresenterebbe sicuramente uno dei nomi su cui puntare per unire qualità a risparmio, per una squadra che punta a fare sempre meglio in campionato.

Mahamadou Diarrà. Si libererà dal Real Madrid a parametro zero.

Frederic Guerra, procuratore del giocatore ha ultimamente dichiarato che il maliano sarebbe interessato a giocare nel Napoli, perché quella partenopea è una piazza importante del calcio italiano. Il giocatore compierà 30 anni il diciotto maggio e il Napoli potrebbe prenderlo a parametro zero.

Servizio video a cura di Alberto Canonico

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: