Home > Sport > Bari – Napoli: biglietti ai soli residenti in Puglia

Bari – Napoli: biglietti ai soli residenti in Puglia

Niente partita per chi è sprovvisto della tessera del tifoso. Lo ha deciso il prefetto di Bari Carlo Schilardi che ha disposto con un’ordinanza la vendita, ai soli residenti in Puglia, dei biglietti per la partita di campionato Bari – Napoli in programma il prossimo 23 gennaio, con l’eccezione per i possessori della tessera del tifoso. Il prefetto ha disposto anche che la vendita dei tagliandi per il settore ospiti fidelizzati non debba superare i 5mila posti disponibili nella curva Sud dello stadio San Nicola che sarà interamente dedicata a loro.
Tra le due tifoserie ci sono forti ruggini, spesso sfociate in passato in incidenti. Così si spiega la decisione del prefetto. È stata anche disposta l’incedibilità dei tagliandi d’ingresso e degli abbonamenti e il divieto di vendita dei biglietti attraverso Internet.
Intanto continuano a susseguirsi con insistenza le voci di un accordo sempre più vicino tra la società partenopea e l’Espanyol per il passaggio già da gennaio del difensore spagnolo Victor Ruiz.
Secondo il quotidiano iberico “El mundo deportivo”, la trattativa per il trasferimento del giocatore al Napoli sarebbe agli sgoccioli. Sabato, infatti, dovrebbe essere il giorno decisivo.
Il presidente dell’Espanyol Sánchez Llibre, al momento in Cile per altre negoziazioni, pare fare ritorno in patria proprio in quella data per prendere la decisione definitiva. Intanto l’agente del calciatore, Javier Diaz, si è così espresso in merito: “Stiamo trattando con il club partenopeo. Chiaramente Victor sarebbe entusiasta di vestire la maglia del Napoli”.
Stando alle ultimissime indiscrezioni si parla di un accordo raggiunto sulla base di sette milioni di euro più il passaggio all’Espanyol del giocatore azzurro Jesus Datolo, già in prestito alla squadra spagnola.
Intanto continua la storia d’amore tra Gianluca Grava e il calcio Napoli. Nonostante i suoi 34 anni e il grave infortunio al crociato sinistro che terrà il difensore azzurro fuori dai campi di gioco fino alla fine del campionato, il presidente Aurelio De Laurentiis sembra intenzionato a prolungargli il contratto di un altro anno accendendo la passione dei sostenitori azzurri

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: