Home > Politica > Libero Mancuso si candida a sindaco di Napoli

Libero Mancuso si candida a sindaco di Napoli

Libero Mancuso si candida alla poltrona di sindaco di Napoli

Si allunga la lista dei candidati alla poltrona di Palazzo San Giacomo. Sostenuto da Sinistra e Libertà e invocato da oltre cinquecento tra intellettuali, professionisti e precari ha presentato la sua candidatura alle primarie del centrosinistra per la poltrona di sindaco di Napoli Libero Mancuso.

Magistrato, nato a Napoli, Mancuso nella sua carriera si è occupato di eversione e terrorismo ed è stato presidente della Corte d’Assise di Bologna. Tanti i banchetti di sostegno nelle dieci piazze della città per sostenere la candidatura del magistrato napoletano. Con Mancuso salgono a quattro i candidati del centro sinistra.

Precedentemente avevano dato la loro disponibilità i tre esponenti del Partito democratico Umberto Ranieri, Andrea Cozzolino e Nicola Oddati.

Dal canto suo il Popolo della Libertà non resta a guardare. Ieri in strada erano oltre cinquanta i gazebo allesti per la raccolta firme in favore del governo Berlusconi in vista delle voto di fiducia il 14 dicembre.

Il vice coordinatore regionale campano del Pdl Mario Landolfi commentando la discesa in campo di Mancuso ha dichiarato che il Pdl non è secondo a nessuno e ben venga una campagna elettorale giocata sui temi della legalità.

Alcune dichiarazioni sono arrivate anche dall’assessore regionale Marcello Taglialatela, uno dei possibili candidati a sindaco di Napoli tra le fila del centrodestra: “Per noi cambia poco – ha dichiarato l’onorevole –, continueremo il nostro cammino e la nostra campagna elettorale che è fondata non sui nomi ma sugli schieramenti.

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: