Home > Sport > Indiscrezioni sul calciomercato del Napoli. Emissari di De Laurentiis sulle tracce di Dos Santos

Indiscrezioni sul calciomercato del Napoli. Emissari di De Laurentiis sulle tracce di Dos Santos

E’ un Napoli in costante crescita quello che si vede negli allenamenti a Castelvolturno dove oggi gli azzurri hanno svolto una doppia seduta di preparazione. Una grande attenzione attorno alla squadra azzurra che deve confermare i buoni risultati sin qui raccolti. Ma si torna a parlare anche di mercato. Certo il mese di gennaio è ancora lontano, ma non più di tanto visto che ci sono insistenti su più fronti.

Indiscrezioni vorrebbero il Napoli infatti sulla pista che porta a Giovani Dos Santos del Totthenam.  Il talentuoso messicano non sta trovando spazio nelle fila inglesi e l’allenatore lo ha lasciato ai margini della rosa. 

Dos Santos, classe ’89, al Barcellona da quando aveva 13 anni, iniziò a brillare nel mondiale Under 17 vinto nel 2005 con la selezione messicana. All’epoca il suo contratto aveva una clausola rescissoria di oltre 30mln. Ma il suo cartellino ora sembra essere sceso di molto visto il suo poco impiego.

Ma Il Napoli sembra  insistere anche per il centrocampista svizzero dell’Udinese Inler. Voci di corridoio affermano che  il club azzurro sarebbe ad un passo dall’accordo con il club friulano. Il Napoli vorrebbe il giocatore già a gennaio ma il presidente Pozzo non vuole privarsi di un giocatore importante prima della fine del torneo. 

Intanto il presidente De Laurentiis ha di che sorridere. Secondo un sondaggio del Corriere dello Sport Edilson Cavani sarebbe il miglior colpo di tutta la sessione estiva. Alle sue spalle Krasic della Juve ed Hernanes della Lazio. E se prosegue a segnare come sta facendo si potrebbe rilevare davvero anche il miglior acquisto di sempre da quando il presidente De Laurentiis ha rilevato il Napoli.

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: